lunedì 7 maggio 2012

TORTA VINTAGE

Fatta per il compleanno della mia mamma..88 Anni!!
Non sono molto contenta del risultato...sarebbe dovuta essere molto diversa..
ma problemi di salute me lo hanno impedito..la mia artrosi alle mani avanza..in piu'
si è messo un  tremendo raffreddore ..per cui..non ve lo dico proprio.
Ho dovuto rinunciare alla mia proposta iniziale!!
Perdonate le foto...ho dimenticato la digitale a casa e le foto son fatte con un telefonino
(pensate come stavo nel pallone)ho cercato di abbellirle con dei programmi di foto!!








qui ci sono foto a rappresentare la vita passata della mia mamma..peccato non siano chiare!!
ho dovuto demandare ad altri per farle..visto che ero impossibilitata..percio' mi son dovuta
accontentare!!
L'importante pero' è che alla mia mamma è piaciuta tanto!!


Sono 2 Vanilla cake..ripieni..con crema burro al caffe' e crema di amarena!!
decorati con mmf!!

6 commenti:

  1. torta spettacolare, anche se ripresta con l'ottica del solo cellulare.
    e poi, quella pellicola così la rende davvero unica!
    quella crema al burro di caffè mi fa già sognare...
    vaty

    RispondiElimina
  2. SPLENDIDA BRAVISSIMA ENZA
    grazie per avermi regalato un sorriso tolto ieri dal nostro NAPOLI
    baci ISA

    RispondiElimina
  3. bella Enza ...davvero brava....chissa' la tua mamma!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Che bella.. mi piaccioni i ripieni che hai scelto :P vado subito a vedere la crema all'amarena ^.^
    Bacioni e a presto.

    RispondiElimina
  5. Un caro e sincero augurio alla tua Mamma, ma le torte commemorative le trovo di un terribile cattivo gusto.
    Una torta bianca, colorata con frutta fresca e una candela numerica,bastano.
    Felice sera,fulvio

    RispondiElimina