lunedì 24 gennaio 2011

TORTA..le passioni di Giovanni..il NAPOLI e il NUOTO..

Da oggi ho deciso di postare anche le nuove torte in questo blog...
nell'altro non le mettero' piu'...ci sara' una vera e pr
opria scissione...tra i 2..
---------------------------------------------------------------
--------------------------
ed ora l'ultima nata...
come ho detto di la'..c'è una grande richiesta
di questo tipo di torte..
ed io cerco sempre di farle diverse..mai ugualiugu
ali..
in questa ad esempio ho unito 2 grandi passioni d
el festeggiato..
(ed ho cambiato il colore solito blu' scuro con l'ufficiale azzurro..)
il GRANDE NAPOLI CALCIO e il NUOTO...
ed è venuta fuori questa...
che ne dite??


la base e la farcia le trovate qui


7 commenti:

  1. E' bellissima!
    Anche con lo sponsor...sei unica!

    RispondiElimina
  2. che torta favolosa!! da vera artista!!
    baci, buona serata!

    RispondiElimina
  3. Sei un mostro di bravura Enza...complimenti e grazie per aver partecipato al mio candy! Buona domenica...

    RispondiElimina
  4. Complimenti è una torta bellissima!

    RispondiElimina
  5. mio fratello per averla al suo compleanno si strapperebbe i capelli... anche se oggi ha 31 anni!! :D

    baci
    Vero

    RispondiElimina
  6. veramente ben riuscita....si vede che è fatta con passione Claudia

    RispondiElimina
  7. Complimenti Enza!
    Tu sei veramente una talentata,una artista...
    Mi piace molto!
    Una bela giornata per te!

    RispondiElimina